LAgrifoglio di Emy

LAgrifoglio di Emy
LAgrifoglio di Emy

LAgrifoglio di Emy


elvio.tuveri@tiscali.it

L’Agrifoglio di Emy,  un Bed & Breakfast  che nasce nel mese di giugno del 2018 a seguito della ristrutturazione di un vecchio edificio.

L’edificio viene ristrutturato tenendo conto di tutte le esigenze di un moderno edificio che conserva però l’aspetto architettonico  e le caratteristiche degli anni in cui è stato costruito in particolare conservando le pavimentazioni e le porte originali,  appendendo alle pareti quegli attrezzi che un tempo venivano utilizzati nelle faccende domestiche dando all’ospite che entra un senso di pace e di tranquillità che lo mette subito a suo aggio portandolo  in un mondo che non esiste più ma che è rappresentato dall’arredamento, integrato con le comodità del mondo moderno come i condizionatori.

La modernità la si  riscontra invece quando si  entra nel bagno costruito a nuovo in stile completamente moderno e accogliente.

Il B&B è composto da due camere con il bagno in comune.

Il B&B offre ai suoi ospiti una prima colazione all’italiana con latte, caffè, pane, biscottate, burro, marmellate, frutta e dolci sardi.

La sala comune per la colazione è dotata di televisione, frigorifero e forno a microonde, è possibile a richiesta l’uso della lavatrice.

Il B&B Si trova a Guspini nella via 8 Marzo,15 in una zona tranquilla facilmente rintracciabile nelle mape fuori dalle strade con intensità di traffico elevato, con la vicinanza del centro raggiungibile a piedi in pochi minuti dove si possono trovare diversi ristoranti e pizzerie e  si potrà visitare la chiesa di San Nicolò e la chiesa di Santa Maria, in prossimità della struttura è situato l’Euro Spin, un super mercato dove l’ospite potrà fare i suoi acquisti.

Attorno alla struttura grava uno spazio all’aperto fruibile  con giardino dove l’ospite al rientro dalle spiagge può soggiornare e godersi il fresco della sera e se lo vorrà troverà i padroni di casa disponibili allo scambio di informazioni e a fare quattro chiacchere .

Se poi la sera dopo cena vuole uscire a prendere il fresco si potrà avvicinare ai giardini pubblici, che sono a poche decine di metri, dove troverà un locale all’aperto e potrà ascoltare  della buona musica dal vivo.

 

Visualizzazione di 1 risultato